La stagione 2017/2018 del nostro Sci Nordico è iniziata il 23 ottobre 2017 ed è terminata il 15 aprile 2018.
Durante questa lunga stagione sportiva i nostri fondisti hanno effettuato venti uscite per recarsi in Val D’Aosta, Lombardia e Piemonte. Hanno partecipato a numerose gare, nazionali (Marcialonga, Saint Barthelemy e Pragelato) e internazionali (Canada, Germania, Norvegia e Islanda: i nostri atleti hanno partecipato alle gare di gran fondo del circuito della Wordloppet).
Anche quest’anno è stato notevole l’impegno dei nostri giovani atleti (abbiamo portato sulle piste di sci di fondo una ventina di ragazzi) e l’impegno dello Sci Nordico nell’ambito del sociale. Siamo felici di essere riusciti a preparare e a far partecipare ad alcune gare una ragazza non vedente e un ragazzo con affetto da autismo.
Con l’estate alle porte, non si ferma il nostro lavoro: iniziano infatti i mesi dedicati alle gare con gli skiroll e stiamo già preparando il 9º Memorial Cochis che si svolgerà sulle strade della Valle Spinti.
Grazie di essere stati con noi durante la scorsa stagione e vi promettiamo che faremo del nostro meglio per rendere memorabile anche la prossima!